Mobalt

App
Mobilità aziendale
Integratore
per il privato/singolo utente

Mobalt è un app che individua e propone le migliori alternative per gli spostamenti casa-lavoro permettendo poi di effettuare la prenotazione dei titoli di trasporto o dei veicoli prescelti. È indirizzata agli utenti privati e ai collaboratori delle aziende affiliate. Prende in considerazione tutte le offerte di mobilità del territorio integrandole con specifiche opzioni progettate su misura per aziende o comprensori.

L' app è disponibile sia per iOS che per Android.

Il problema

Le aziende desiderano mettere in atto i propri piani e politiche di mobilità. Tuttavia, i dipendenti sono spesso frenati dalla difficoltà di reperire le informazioni e dalla scarsa praticità dei metodi di riservazione. Le aziende da parte loro faticano a tenere traccia delle opzioni adottate dai singoli e degli aspetti finanziari.

La soluzione

Mobalt permette ai collaboratori di individuare e prenotare le opzioni di mobilità più adatte alle proprie esigenze sulla base dell’offerta del territorio, in linea con la politica aziendale e usufruendo degli incentivi disponibili. Mobalt integra le diverse opzioni di mobilità in un’unica soluzione semplificando il cambio di mezzo di trasporto.

In cifre

Opzioni di mobilità supportate

10

Aziende

139

Utenti

2150

Riservazioni

2111

Da sapere

L’app Mobalt permette di personalizzare le offerte di mobilità a dipendenza dell’azienda di
appartenenza. Al momento sono supportate navette aziendali, trasporto pubblico, carpooling, mobilità lenta, mobilità combinata e posteggi aziendali.

L’app Mobalt consente la comunicazione tra i diversi attori grazie alla sua chat integrata.

È possibile prenotare l’opzione scelta e pagare comodamente con carta di credito la fattura mensile.

Esempio di applicazione

Un'azienda vuole modificare la propria politica in materia di mobilità, introducendo delle tariffe di posteggio e delle navette aziendali sovvenzionate. Grazie all’app Mobalt, gli utenti possono prenotare i viaggi in navetta e i posteggi, secondo regole e prezzi specificamente concepiti per l’azienda e pagare comodamente attraverso la carta di credito direttamente dall'app.